Mi chiamo Domenico Gullotta
Mi chiamo Domenico Gullotta autore di questo libro, medico ortopedico e traumatologo e poi fisiatra e riabilitatore per passare a docente ospedaliero e temporaneamente universitario , una professione multidisciplinare che ho esercitato con passione e dedizione per molti anni, spesso al servizio del pronto soccorso, dove ho affrontato emergenze in sala operatoria e salvato vite umane. La mia carriera medica, però, non è stata solo un percorso professionale, ma anche una testimonianza della resilienza umana, temperata da un'esperienza personale che vedremo, che però ha segnato profondamente la mia esistenza ed è stata la scintilla per scrivere un libro così complesso. Oggi, dopo anni di servizio e un recente pensionamento, mi trovo a riflettere sul significato della vita e della morte, della guarigione e del destino, temi che mi hanno portato a esplorare la figura di Michel de Nostredame, noto come Nostradamus, un collega medico ma profeta del XVI secolo le cui visioni continuano a ispirare e interrogare.

Rivoluzione letteraria con Intelligenza Artificiale
Rivoluzione letteraria con Intelligenza Artificiale
Cari lettori, Siete alla ricerca di un nuovo e coinvolgente libro da leggere? Vi piacerebbe immergervi in una storia avvincente e allo stesso tempo scoprire un mondo nuovo e affascinante? Allora siete nel posto giusto!
Come scrittore, ho sempre cercato di esprimere la mia creatività attraverso le parole e di condividere con il mondo le mie storie e le mie idee. Ma recentemente ho scoperto un nuovo modo di esprimere la mia arte: tramite la produzione di libri autoprodotti.